Processo alle verdure

Che cosa: uno spettacolo teatrale prodotto da Fondazione Aida della durata di 1 ora circa. Il testo è tratto dal volume “Processo alle verdure, vizi e virtù alimentari degli ortaggi” di Roberto Luciani, edito da Camst e Giunti Progetti Educativi.

A chi è rivolto: alunni della scuola primaria di I, II e III e della scuola dell’infanzia di ultimo anno.

Quando: venerdi 17 gennaio 2020 ore 10.30. Durata dello spettacolo di 1 ora circa. In sostituzione dello spettacolo " Il Giro del mondo in 80 giorni, il ricettario di Passepartout"

venerdi 28 febbraio 2020 ore 10.30. Durata dello spettacolo di 1 ora circa.

Dove: teatro dell’Antoniano, Via Guido Guinizelli 3 Bologna.

Iscrizioni: sarà possibile iscriversi sul portale riboscuola.it compilando l’apposito modulo d’iscrizione, a partire dal mese di ottobre. La disponibilità è ad esaurimento, in base all'ordine di prenotazione.

Numero totale presenze coinvolte: 400 bambini con accompagnatori