Fico Eataly World

Ribò offre interessanti visite al parco agroalimentare Fico Eataly World 5 giornate di visita:
10 e 17 aprile - 8, 15 e 22 maggio 2018
pianificate compatibilmente alla disponibilità del parco.

Le prenotazioni per le visite di APRILE devono pervenire entro Martedì 27 marzo, quelle di MAGGIO entro martedì 24 aprile.

INDICAZIONI PER ISCRIVERE LA PROPRIA CLASSE A PARTECIPARE

- Le visite sono rivolte alle classi della scuola primaria (particolarmente indicato per le classi III, IV e V) e avranno la durata di circa 3 ore (dalle 10.00 alle 13.00)

- In ciascuna data il parco potrà ricevere 2 classi (circa 50 bambini e 1 accompagnatore per ogni 20 bambini)

- L'insegnante potrà iscrivere la propria classe inviando tempestivamente una mail al seguente indirizzo di posta elettronica
fico@riboscuola.it, indicando le seguenti informazioni utili per l'organizzazione delle attività:

- nome e indirizzo della scuola,
- nome, cognome, mail e recapito telefonico dell'accompagnatore
- classe
- numero di partecipanti per classe

- In fase di accettazione delle prenotazioni pervenute, faranno fede data e ora della mail di iscrizione. Per ogni data le visite saranno assegnate alle due classi che avranno prenotato per prime.

- In fase di svolgimento della visita le classi saranno accompagnate a Fico da una navetta messa a disposizione da Ribò. La navetta preleverà alunni e insegnanti da scuola, indicativamente alle 9.00/9.30, dove li riaccompagnerà al termine della visita, indicativamente entro le 12.30/13.00.
Le classi consumeranno regolarmente il pasto a scuola al rientro.
In prossimità della data prenotata, le insegnanti che seguiranno le classi in visita riceveranno una mail da un referente addetto al servizio navetta, contenente le istruzioni logistiche (orari, punto di raccolta per la partenza e per il rientro, ecc)

- Dotazione: ciascun bambino e accompagnatore delle classi in visita riceverà i pass di accesso alle 6 giostre educative che potranno essere utilizzati in successive visite a Fico con la famiglia, entro un anno dalla loro emissione. (Si precisa che i genitori che accompagneranno i bambini dovranno provvedere in maniera autonoma all'acquisto dei loro pass per accedere alle attività).