Visite presso Centri Hera

Prenota una visita con la tua classe presso il termovalorizzazione del Gruppo Herambiente a Granarolo dell’Emilia

Ribò ha pianificato 10 visite per l'anno scolastico in corso, presso l'impianto di termovalorizzazione della società Frullo Energia Ambiente Srl, società del Gruppo Herambiente ubicato a Granarolo dell’Emilia in Via del Frullo 5.
Le date riportate di seguito, sono riservate a Ribò e sono state pianificate compatibilmente alla disponibilità dell'impianto, che ciclicamente è soggetto a periodi di manutenzione e verifiche, durante i quali le visite sono ridotte o sospese. Le seguenti date sono pertanto da ritenersi definitive.
Scegli la data e segui le indicazioni operative per iscrivere la classe.

GENNAIO 2018 >> Le prenotazioni per queste date devono pervenire entro martedì 9 gennaio, al fine di pianificare le attività del mese di gennaio.
- martedì 16
- giovedì 25
- martedì 30

FEBBRAIO 2018 >> Le prenotazioni per queste date devono pervenire entro giovedì 8 febbraio, al fine di pianificare le attività del mese di febbraio.
- giovedì 15
- martedì 20

MARZO 2018 >> Le prenotazioni per queste date devono pervenire entro martedì 27 febbraio, al fine di pianificare le attività del mese di marzo.
- martedì 6
- martedì 13
- giovedì 15

APRILE 2018 >> Le prenotazioni per queste date devono pervenire entro giovedì 29 marzo, al fine di pianificare le attività del mese di aprile.
- giovedì 5
- martedì 10

INDICAZIONI OPERATIVE PER ISCRIVERE LA PROPRIA CLASSE E PARTECIPARE:

- Le visite sono rivolte alle IV e alle V classi della scuola primaria e avranno la durata di circa 2 ore.

- In ciascuna data riservata a Ribò l'impianto potrà ricevere 2 classi.

- L'insegnante potrà iscrivere la propria classe al seguente link e solo nelle date sopra indicate perchè riservate a Ribò.

- In fase di accettazione delle prenotazioni pervenute faranno fede data e ora della mail di iscrizione generata attraverso la compilazione dell'apposito form predisposto sul sito: le visite saranno assegnate alle classi che per la data specifica, saranno state iscritte come prime due.

- Le classi che nelle date stabilite hanno diritto alla visita saranno prelevate da scuola ed accompagnate all'impianto da una navetta messa a disposizione da Ribò. Gli orari sono indicativamente i seguenti: 9.00/9.10 partenza da scuola; 12.30/13.00 rientro a scuola.