26 febbraio 2024
Azioni anti spreco: riparte la consegna dei KIT nelle mense scolastiche

Riparte la distribuzione dei KIT nelle mense delle scuole del comune di Bologna servite da Ribò.

Azioni anti spreco confermate anche quest’anno per evidenziare ancora una volta l’importanza di partire dai più giovani con le buone pratiche e l’educazione alla cura del pianeta. Il tema è molto attuale e si fa pressante la necessità di veicolare il messaggio in maniera chiara e che faccia presa sui più giovani, l’immagine della campagna sarà affidata alla mascotte Ribò. Aree specifiche nelle mense saranno allestite per incentivare la raccolta differenziata dell’ umido e della carta e renderla più immediata ed efficace. Quest’anno la distribuzione parte il 26 febbraio dalle scuole servite dai rispettivi tre Centri Pasto e continuerà il 20 marzo anche in alcune scuole primarie:

CPP Fossolo

FORTUZZI