16 gennaio 2020
Segnalazione su pasti scuola primaria Grosso - 15.01.2020

Mercoledì 15 gennaio abbiamo ricevuto una segnalazione relativamente alla polenta al ragù distribuita il giorno stesso presso la scuola primaria Grosso.

A causa di un errore nella preparazione, la consistenza della polenta distribuita risultava eccessivamente acquosa.

A seguito delle verifiche interne attivate non appena giunta la segnalazione, è stato appurato che l'errore ha interessato esclusivamente le porzioni preparate per la scuola primaria Grosso. I pasti sono stati prodotti presso il centro cottura Erbosa, che in quella giornata ha preparato e distribuito circa 4500 pasti. Non ci risulta che il problema si sia verificato presso altri plessi scolastici.

Ci scusiamo con i bambini, le famiglie e gli insegnanti della scuola per quanto accaduto.