PASSEGGIATA IN FAMIGLIA AL “CORRIDOIO CICLO ORTIVO” CON ETA BETA

NOVITA'

ATTIVITÀ
Escursioni in Visita al Corridoio Ciclo – Ortivo. Passeggiate ed esperienze laboratoriali legate al mondo degli orti e dell’agricoltura, Cooperativa Eta Beta condurrà le famiglie alla scoperta di un pezzo di città periferico ma indubbiamente centrale.

NUMERO DEGLI INTERVENTI
N. 4 incontri/visite dedicate alle famiglie, svolgimento presso il centro Battirame. Pianificazione concomitante del cambio stagione, le visite dureranno max 2 ore. Partecipazione previo iscrizione.

DATE
MARZO sabato 25; COMPLETO
APRILE sabato 29 COMPLETO
MAGGIO sabato13, COMPLETO Rinviata a sabato 10 giugno per maltempo
MAGGIO sabato 27;

ORARIO
dalle ore 16 alle 18 di sabato pomeriggio

TARGET
Famiglie dei bambini che frequentano la scuola primaria e I classe della scuola secondaria di I°grado

MODALITA' DI PRENOTAZIONE
Per prenotarsi occorre inviare, direttamente alla struttura organizzatrice, una mail al seguente indirizzo: laborsadibo@etabeta.coop

Nella mail occorre indicare quanto segue:

• nome e cognome del genitore che iscrive la propria famiglia
  • recapito telefonico
  • scuola e classe frequentata dal bambino
  • numero di partecipanti – specificando quanti adulti e quanti bambini
  • data scelta per partecipare.

Sarà inviata una mail di conferma della prenotazione dalla struttura organizzatrice.
Per l'avvenuta prenotazione farà fede l'ordine cronologico delle mail, fino ad esaurimento del numero massimo di persone previsto di 60 persone in totale tra adulti e bambini.
In caso di maltempo sarà cura degli organizzatori della struttura comunicare il rinvio dell'evento.

Per saperne di più: clicca qui