30 gennaio 2019
Al via la customer satisfaction alla famiglie

Per il secondo anno consecutivo il Comune di Bologna chiede alle oltre 16.500 famiglie degli alunni iscritti alla refezione scolastica una valutazione sul servizio, invitandole a compilare un questionario online.

Da oggi, mercoledì 30 gennaio, i genitori riceveranno una mail dal Comune contenente un link che rimanda direttamente alla compilazione del questionario: poche semplici domande per raccogliere l’opinione dei genitori.

L’indagine è realizzata da Ribò e curata dalla società SWG.

Il link rimarrà attivo per la compilazione fino a venerdì 1 marzo 2019.

Chi non dovesse ricevere la mail con il link e desiderasse dare il suo contributo potrà scrivere a refezionescuola@comune.bologna.it

Il monitoraggio del gradimento coinvolgerà nelle prossime settimane anche gli alunni, che già lo scorso anno avevano detto la loro sul servizio utilizzando le emoticon. L’indagine si arricchirà infine del parere degli insegnanti, che nelle prossime settimane, per la prima volta, riceveranno via mail dalle scuole un questionario sul gradimento del servizio da compilare online.