11 settembre 2017
Bentornati a scuola!
Con Ribò il back to school riserva sempre nuove sorprese

La lunga pausa estiva e l’atmosfera spensierata dell’estate hanno rigenerato i nostri ragazzi, che sono ormai pronti per affrontare con un rinnovato carico di energie l’avventura del nuovo anno scolastico. Anche quest’anno Ribò vuole accoglierli nel migliore dei modi, offrendo loro cibi sani, genuini e rispettosi dell’ambiente e della stagionalità. L’avvio delle lezioni è infatti il momento ideale per rivedere l’alimentazione un po’ irregolare dei giorni di vacanza, reintroducendo quelle piccole e salutari attenzioni verso piatti più equilibrati, studiati per offrire un apporto calorico misurato sulle esigenze della giornata e bilanciati nei loro componenti. Tanto più che quest’anno con i nuovi moduli per la Richiesta Diete sono disponibili un maggior numero di prodotti e di preparazioni, rendendo così più efficace la gestione delle singole richieste. Insomma, un “bentornati a scuola” all’insegna di un servizio al top e sempre attento alla sicurezza degli alimenti.