11 settembre 2017
Cosa abbiamo in Comune…
Ribò all’Open Day per la presentazione dell’offerta formativa dedicata alle scuole bolognesi

Grande successo per “Cosa abbiamo in Comune”, l’appuntamento che dal 2014 accoglie a Palazzo Re Enzo le offerte formative per le scuole del territorio in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico.
Organizzato e coordinato dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con le agenzie educative di Bologna, l’Open Day si è svolto lo scorso 5 settembre con la partecipazione di insegnanti, dirigenti ed educatori. In vetrina, le opportunità di arricchimento formativo e culturale presentate da oltre 60 tra istituzioni, fondazioni, enti, associazioni e importanti realtà del territorio. Tra queste anche Ribò, che come fornitore del servizio di ristorazione scolastica svolge un ruolo fondamentale nell’insegnare ai ragazzi a nutrirsi in modo sano e corretto, rispettando allo stesso tempo l’ambiente e la sostenibilità di tutta la filiera.