15 gennaio 2016
È on line il nuovo sito Ribò
Riboscuola.it si arricchisce di nuove sezioni e diventa ancora più interattivo.

Il sito viene costantemente aggiornato per offrire sempre più informazioni e servizi utili, in un'ottica di trasparenza e confronto. Diverse le novità a partire da “Ribò per te”, l’area riservata ai genitori degli alunni delle scuole di Bologna e alla Commissione Mensa: accedendo tramite le credenziali del portale comunale FedERa è possibile, tra l'altro, lasciare suggerimenti e segnalazioni e consultare i menu giorno per giorno.

Per ricevere assistenza nell’accesso, gli utenti possono cliccare sul sito del Comune di Bologna al seguente link:

Nella sezione “Consigli”, invece, ogni mese saranno pubblicate le schede relative agli “alimenti da scoprire”. Create per alunni, genitori e insegnanti, hanno lo scopo di far conoscere meglio alcuni ingredienti dei menu scolastici, in modo da stimolare anche l’assaggio dei nuovi piatti proposti.