17 novembre 2017
La vostra opinione conta!
In arrivo un questionario per valutare il servizio di refezione scolastica delle nostre scuole. Avete tempo fino al 31 dicembre per inviare le risposte.

Nei prossimi giorni il Comune chiederà a voi genitori degli studenti delle scuole di Bologna un’opinione sul grado di soddisfazione del servizio di ristorazione e sul rispetto degli standard di qualità.
A partire dal 20 novembre riceverete un’email con un link attraverso il quale accedere al questionario. Le domande spaziano dagli atteggiamenti e le abitudini alimentari (consumo di alimenti e bevande, scelte di diete speciali…) alla valutazione dei singoli aspetti del servizio (gradimento delle pietanze, qualità degli ambienti, disponibilità del personale…).
Bastano meno di 10 minuti per rispondere, entro e non oltre il 31 dicembre, nella garanzia del più totale anonimato. Partecipare all’indagine è molto importante: ogni opinione è preziosa e fondamentale per contribuire al costante miglioramento del servizio. Non fateci mancare il vostro contributo!