23 novembre 2023
Lunedì 27 parte la Customer Satisfaction rivolta agli insegnanti

Lunedì 27 novembre parte la Customer Satisfaction e sarà il turno degli insegnanti. L’indagine infatti si rivolgerà, in altre date e secondo altre modalità, anche ai ragazzi e ai genitori. Anche quest’anno verranno sottoposte domande riguardanti la soddisfazione del servizio mensa come qualità, quantità, varietà ecc. agli insegnanti delle scuole statali (1.162) e comunali (414). Le domande prendono in esame, tra gli altri, anche pareri sugli spazi dove si consuma il pasto e una valutazione sulla cortesia del personale.
La modalità dell’indagine seguirà come di consueto una prima fase, a cura del Comune di Bologna, che invierà una email contenente un link, nello specifico i link saranno spediti agli Istituti Comprensivi e alle scuole dell’infanzia comunale per sondare 1.576 insegnanti. Tramite il link si potrà accedere direttamente alla compilazione di un questionario composto da poche semplici domande per raccogliere l’opinione di chi affianca quotidianamente i bambini nell’esperienza del pasto nell’ottica di un continuo miglioramento.