30 giugno 2022
NUOVA MODALITÁ DI RICHIESTA DIETE A.S. 2022/23

A partire dall'anno scolastico 2022-2023, è possibile effettuare la richiesta diete compilando direttamente il modulo on-line andando nella pagina “diete” oltre alla possibilità di inviarla via email agli indirizzi appositamente creati per ogni Centro di produzione pasti.  Per sapere quale Centro Pasti serve la tua scuola clicca qui

Tutte le modalità di richiesta sono descritte e scaricabili nella GUIDA IN PDF

Il genitore deve presentare il certificato/richiesta di dieta speciale all'inizio del ciclo scolastico. Il certificato  rimarrà valido per tutto il ciclo scolastico.

ATTENZIONE: LE DIETE VANNNO RICHIESTE ENTRO IL 29 AGOSTO 2022

In caso di variazioni, come passaggio dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria o secondaria oppure in caso di cambio sede scolastica, la richiesta deve essere rinnovata: dovrà essere cura del genitore comunicare le modifiche intercorse.

Clicca qui per andare direttamente alla pagina diete

Clicca qui per scaricare la guida in pdf