16 maggio 2022
Parte la Customer Satisfaction rivolta agli alunni

Oggi, lunedì 16 maggio, parte la Customer Satisfaction rivolta agli alunni di un campione di 27 scuole, primarie e secondarie di primo grado, del comune di Bologna. Verranno distribuiti nelle scuole i questionari cartacei e la compilazione sarà consentita fino a mercoledì 25 maggio.
Come in passato, dopo le rilevazioni che hanno coinvolto gli insegnanti e le famiglie, adesso si interpellano gli alunni che, attraverso alcune domande mirate, potranno esprimere il gradimento sui pasti consumati e anche sul servizio di refezione in generale.
Lo strumento delle indagini di gradimento, le customer satisfaction, si sono rilevate uno strumento molto utile nel tempo per valutare quanto piace un determinato piatto e per intervenire con eventuali correttivi, quando necessario, per  far crescere il gradimento e migliorare il servizio di refezione scolastica.
L’indagine è condotta nel rispetto della legge sulla privacy ed è totalmente anonima.