News ed Eventi

21 novembre 2022
Parte la Customer Satisfaction rivolta agli Insegnanti

Parte oggi, lunedì 21 novembre la Customer Satisfaction rivolta agli insegnanti. Vengono sottoposti all’attenzione degli intervistati aspetti che prendono in considerazione non soltanto il pasto e tutto ciò che lo riguarda come: qualità, quantità, varietà ecc. ma tutto il servizio. Le domande infatti prendono in esame, tra gli altri, anche pareri sugli ambienti dove si consuma il pasto e una valutazione sulla cortesia del personale.

Agli insegnanti è stata inviata una email dal Comune di Bologna contenente un link, nello specifico sono stati spediti un totale di 1.630 link per questa prima rilevazione, che rimanda direttamente alla compilazione del questionario: poche semplici domande per raccogliere l’opinione di chi affianca quotidianamente i bambini nell’esperienza del pasto nell’ottica di un continuo miglioramento.

Durante il corso dell’anno scolastico l’indagine per la valutazione del servizio di refezione verrà rivolta anche alle famiglie e ai ragazzi.