26 maggio 2022
Ribò ripropone il menu green

Lo scorso 10 marzo, in occasione della giornata culmine del progetto Green Food Week dell’associazione Foodinsider, Ribò ho sperimentato un menù speciale a basso impatto ambientale.
Il tema green è molto attuale e non smette di essere al centro delle scelte di Ribò. Domani, 27 maggio, verrà proposto infatti il menù green anche alle scuole servire al Centro pasti Erbosa, a marzo il menù sperimentale aveva interessato solamente le scuole servire dal Centro pasti Fossolo. Verrà servito prima nel piatto fondo il contorno di crudité di verdure di stagione miste e successivamente nel piatto piano il riso, le polpettine vegetali di legumi e la salsa di verdure cotte.

Sempre più Ribò, attraverso il linguaggio che meglio conosce, la ristorazione, cerca di trasmettere valori importanti che mettono al centro la salute dell’uomo e del pianeta offrendo anche l’opportunità di scoprire qualche informazione in più sugli alimenti, arricchendo ciclicamente le schede ludico informative nell’area “consigli” qui sul sito.

Le schede sugli alimenti da scoprire sono sempre disponibili, leggile tutte, clicca qui